- mercoledì, 21 Novembre 2018
Meghan Markle nasconde la dolce attesa, non la beneficienza
La Duchessa alla Hubb Community Kitchen, il suo primo progetto benefico autonomo.
Londra - 21-11-2018 - Meghan Markle nasconde la dolce attesa, non la beneficienza

(KIKA) - LONDRA - Meghan Markle ha effettuato una visita a sorpresa alla Hubb Community Kitchen.

GUARDA ANCHE:Alla scoperta della dieta di Meghan Markle

Si tratta del primo progetto benefico che la moglie del Principe Harry aveva già promosso nei mesi scorsi e che che intendeva pubblicizzare un libro di ricette, per la quale l’ex attrice americana firma ogni prefazione, e il cui ricavato era andato ai superstiti e alle famiglie delle vittime della Grenfell Tower.

Kensington Palace non ha annunciato la visita della Duchessa, visto che il progetto è autonomo e slegato alle attività di palazzo reale. Una ulteriore dimostrazione che l’ex protagonista di Suits ha ben chiaro in mente chi è il suo punto di riferimento nella famiglia reale: la madre del marito, la principessa Diana. Le curve della dolce attesa della Duchessa del Sussex è rimasto ben al riparato dietro a un cappotto bordeaux, abbinato a un minianto in pendant da 228 sterline griffato Club Monaco.

GUARDA ANCHE: Meghan Markle ha una sosia Maori, lei!

La moglie del principe Harry aveva iniziato a frequentare privatamente il centro a gennaio e ora la sua presenza è stata resa pubblica dalla diffusione del libro, sono seguite poi numerose iniziative mosse per promuovere la diversità e unire le famiglie in difficoltà della zona.

Ultimi video
Ultime gallerie