Gossip
Londra - martedì, 9 Aprile 2019
Meghan Markle, no ai medici reali e niente scatti di rito
La duchessa rompe il protocollo reale e detta nuove regole sulla nascita del Royal Baby.
Meghan Markle - Rabat - 25-02-2019 - Meghan Markle, no ai medici reali e niente scatti di rito

(KIKA) - LONDRA - Più passa il tempo e più Meghan Markle sembra entrata a far parte della famiglia reale inglese per rivoluzionarla dal di dentro. La duchessa di Sussex ha infatti deciso che partorirà il Royal Baby aiutata esclusivamente dai suoi medici di fiducia, senza l'ausilio dei ginecologi e dei dottori decisi da Buckingham Palace.

GUARDA ANCHE: Meghan Markle e Amanda Peet, chi lo indossa meglio?

 La moglie di Harry rompe così una tradizione reale e infrange per l'ennesima volta il protocollo. "Non voglio uomini in giacca e cravatta attorno", avrebbe fatto sapere la principessa, secondo quanto ha lasciato trapelare il Daily Mail. 

GUARDA ANCHE: Royal baby, gli 8 nomi più probabili secondo gli scommettitori

Le regole vorrebbero infatti che siano medici della regina, che hanno assistito la nascita di tutti e tre i figli di Kate e William e di altri membri della famiglia reale, a far venire alla luce il bambino che Meghan porta in grembo. 

La prima rottura della tradizione reale era giunta con la decisione di non dare alla luce bimbo presso il consueto St Mary's Hospital di Paddington, bensì in una clinica a Frogmore Cottage, nuova residenza dei Duchi di Sussex. L'ex attrice avrebbe fatto sapere inoltre di non essere intenzionata a posare per le foto di rito ufficiali col bambino in braccio sulla soglia dell'ospedale. Immagini a cui invece siamo stati abituati dopo la nascita dei royal babies di Kate e William.

Loading the player...
Video di cb

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip