Reali
- martedì, 4 Agosto 2020
Auguri Meghan Markle! Attivista o... arrivista?
Da attrice mediocre a icona mondiale che ha scandalizzato la monarchia britannica.
Duke of Sussex, Duchess of Sussex, Meghan, Prince Harry, Meghan Markle - Johannesburg - 02-10-2019 - Auguri Meghan Markle! Attivista o... arrivista?

(KIKA) - LOS ANGELES - Meghan Markle compie 39 anni. La duchessa di Sussex, oggi icona del femminismo, attivista e membro scomodo della famiglia reale britannica, è partita dal nulla, da una normalissima scuola di Los Angeles, figlia di un direttore della fotografia tv e di una insegnante di yoga afroamericana. Oggi è forse la donna più chiacchierata al mondo a causa del ruolo avuto nella rottura tra il principe Harry e la sua famiglia di origine, i Windsor. Prima in Canada e oggi a Los Angeles, il figlio di Lady Diana e la moglie si stanno costruendo una nuova vita insieme al piccolo Archie lontano dai protocolli di Buckingham Palace e dai tabloid britannici, additati come i principali responsabili di questa scissione. 

LEGGI ANCHE: Meghan Markle rompe il silenzio: le parole su George Floyd 

Prima della vita reale, che le ha dato un palcoscenico mondiale, Meghan Markle era riuscita a conquistarsi la fama sul piccolo schermo, grazie all'interpretazione di Rachel Zane nella serie tv Suits, dove era arrivata a guadagnare 40mila dollari a episodio. Poche e irrilevanti le esperienze sul grande schermo mentre di successo è stata l'esperienza come influencer, grazie al blog di lifestyle chiamato The Tig in onore di un vino italiano, il tiganello. 

LEGGI ANCHE: Meghan Markle in tribunale: i Reali non mi hanno protetta

Dopo aver accettato la proposta di matrimonio del secondo e attuale marito Harry, però, ha dovuto rinunciare a tutta la sua carriera: alla serie Suits e al ruolo di influencer, per diventare una dei "fab four", insieme al marito e a Kate e William. Un sodalizio durato pochissimo, come sappiamo. Prima i Sussex si sono separati dai cognati e poi dall'intera famiglia reale. 

Una vita intensa e piena di sfide, quella della duchessa, che sembra non avere paura di nulla. In attesa di conoscere i dettagli della loro nuova fondazione benefica che permetterà a lei e al marito di lavorare... buon compleanno, Meghan Markle!

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali