Reali
Londra - giovedì, 17 Maggio 2018
Meghan Markle rompe il silenzio sul padre: l'appello
La futura sposa ha deciso di dire la sua su quanto accaduto a Thomas Senior.
Thomas Markle, Meghan Markle - Los Angeles - 14-12-2017 - Meghan Markle rompe il silenzio sul padre: l'appello

(KIKA) - WINDSOR - "Purtroppo mio padre non potrà partecipare al nostro matrimonio. Ho sempre tenuto molto a lui e spero che gli verrà dato lo spazio necessario per concentrarsi sulla sua salute. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno inviato messaggi di supporto. Vogliamo che sappiate che io e Harry non vediamo l'ora di condividere il nostro giorno speciale con voi, sabato".

GUARDA ANCHE: Doria Ragland, la donna che (forse) porterà Meghan all'altare

Dopo giorni di silenzio Meghan Markle ha preso la parola in prima persona, tramite un comunicato ufficiale di Kensington Palace, per annunciare che il padre non la accompagnerà all'altare sabato 19 maggio a Windsor. Alcune ore fa, infatti, Thomas Markle Senior si è infatti dovuto sottoporre a un intervento cardiochirurgico in seguito a un infarto che lo aveva colpito alcuni giorni prima. Travolto dallo scandalo per delle foto concordate con un fotografo in Messico, e, accusa la sorellastra di Meghan Samantha, braccato dall'insistenza dei paparazzi, l'uomo non avrebbe retto allo stress. 

GUARDA ANCHE: Maledizione Markle: anche la sorellastra Samantha in ospedale ...

Ora è la sposa a prendere parola per confermare quanto sia legata al padre e quanto sia dispiaciuta per la sua assenza. Resta aperto il rebus sul sostituto: chi porterà Ms Markle all'altare? 

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali