- domenica, 10 Febbraio 2019
Meghan scrive al padre Thomas: ecco il contenuto
La Duchessa del Sussex chiede una tregua dopo mesi e mesi di polemiche ma lui...
Thomas Markle, Meghan Markle - Los Angeles - 14-03-2018 - Meghan scrive al padre Thomas: ecco il contenuto

(KIKA) - LONDRA - Meghan Markle ha scritto una lunga lettera commovente al padre Thomas con l'intenzione di chiedere una tregua dopo mesi e mesi di polemiche. A rendere pubblica la missiva è stato il tabloid inglese Daily Mail grazie proprio al suocero di Harry che ha messo la lettere in mano al magazine d'Oltremanica.

GUARDA ANCHE: Meghan-Harry, divorzio in casa Windsor? Ecco cosa succederebbe

Lo scritto risale ad agosto e la Duchessa del Sussex si rivolgeva al padre con il quale il rapporto si era ormai completamente incrinato, dopo le vicissitudini avvenute durante il Royal Wedding dello scorso 19 maggio. "È con il cuore pesante che ti scrivo, non comprendendo perché hai scelto di intraprendere questa strada, chiudendo un occhio sul dolore che stai causando". Thomas, così come la sorellastra di Meghan, ha rivolto pesanti accuse alla figlia, screditando la sua immagine a mezzo stampa e dipingendola come un'arrivista.

GUARDA ANCHE: Thomas Markle shock: "Meghan regalò marijuana al suo matrimonio"

"Ti ho sempre e solo amato, protetto e difeso", ha spiegato lei nella lettera scritta "con il cuore in mille pezzi offrendoti tutto il sostegno finanziario che potevo, preoccupandomi della tua salute e chiedendomi sempre come potessi aiutarti. Sapere da un tabloid, la settimana delle mie nozze, che hai avuto un infarto è stato orribile. Ti ho chiamato e inviato messaggi. Ti ho pregato di accettare il mio aiuto e tu hai smesso di rispondere al telefono e hai scelto di parlare solo con i giornali scandalistici".

Ultimi video
Ultime gallerie