- giovedì, 17 Gennaio 2019
"Meghan Markle, sei una donna grassa!" e lei risponde cosi'...
Ecco l'episodio curioso avvenuto durante alla visita della duchessa alla Mayhew.

(KIKA) - LONDRA - Alta, bella e soprattutto molto magra: è la defiizione fisica perfetta per la duchessa del Sussex. Eppure c'è chi pensa che Meghan Markle non sia tutta qui, che sia una "signora grassa" e ha anche il coraggio di dirglielo in faccia! È successo qualche giorno fa, durante la visita della moglie del principe Harry alla Mayhew, a Kensington.

LEGGI ANCHE:Meghan Markle colpisce ancora, tubino stretch e pancia in vista!

Al momento di congedarsi dalle donne presenti una di queste, Peggy McEachroma ha salutato la duchessa di Sussex con calore: "Che donna dolce! Che dio la benedica!" ma soprattutto: "Ed è una donna grassa!"

LEGGI ANCHE:Meghan, una Maori tra le polemiche per il contratto-gravidanza

Come ha reagito Meghan Markle, notoriamente molto attenta alla linea, come abbiamo imparato dal famoso contratto pre-gravidanza fatto firmare all'ex marito? Ha sorriso con grazia, fatto una risatina ed esclamato: "Ci sto!"

LEGGI ANCHE:Alla scoperta della dieta di Meghan Markle

Una risposta che l'ha resa ancor più simpatica alle signore presenti e alla signora McEachroma, la cui battuta, che chiaramente voleva essere un complimento e non un appunto, ha dimostrato che in tempi in cui il body shaming sembra all'ordine del giorno e in cui essere grassi continua a essere uno stigma sociale, la bellezza è ancora, e sempre, nell'occhio di chi guarda...

Ultimi video
Ultime gallerie