Gossip
Londra - domenica, 26 Novembre 2017
Meghan Markle tagliata fuori dai festeggiamenti natalizi reali
Il principe Harry starà con lei e trascorrerà il Natale lontano dalla famiglia.
Meghan Markle, Principe Harry - Toronto - 25-09-2017 - Meghan Markle tagliata fuori dai festeggiamenti natalizi reali

(KIKA) - LONDRA - Sembra che il principe Harry e Meghan Markle trascorreranno il Natale insieme, lontano dalle rispettive famiglie. Le regole reali infatti, prevedono che l'attrice non possa partecipare ai festeggiamenti ufficiali fino a che la coppia non sarà sposata ed è per questo che il principe ribelle avrebbe deciso, per questa volta, di stare lontano dal padre e dai nonni e seguire il cuore.

Il magazine Hollywood Life  ha scritto che "i piani di Natale di Harry e Meghan, al momento, sono incerti. Harry trascorre sempre le feste con la regina e il resto della famiglia a Sandringham ma solo alle coppie sposate è permesso partecipare ai festeggiamenti, quindi Meghan non è invitata". 

Quando Kate Middleton e il principe William erano ancora fidanzati, Kate trascorreva le vacanze di Natale insieme alla sua famiglia, lontano dal fidanzato. Ma Meghan è statunitense e in UK non ha nessun familiare con cui festeggiare. Sembra che Harry abbia chiesto ai nonni e ai genitori di fare un'eccezione per questa volta ma la sua richiesta non sarebbe stata accolta. 

"A meno che non ci sia un cambio di protocollo - affermano voci vicine alla famiglia - Harry e Meghan passeranno il Natale a casa da soli". Al principe Carlo però, la decisione del figlio non è piaciuta ed avrebbe promesso che parlerà con la regina.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip