Reali
London - giovedì, 12 Settembre 2019
Meghan Markle torna al lavoro con la collezione per Smart Works
La duchessa fotografata davanti a John Lewis in Oxford Street.
Meghan Markle - Londra - 12-09-2019 - Meghan Markle torna al lavoro con la collezione per Smart Works

(KIKA) - LONDRA - Meghan Markle ha centellinato i suoi impegni pubblici dalla nascita del piccolo Archie avvenuta lo scorso 6 maggio. Negli ultimi mesi la duchessa di Sussex ha dedicato il suo tempo libero a un'iniziativa legate alle donne sul luogo di lavoro.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle, prima uscita pubblica dopo la nascita di Archie 

Eccola al centro commerciale John Lewis di Oxford Street per la presentazione della Smart Set, la capsule collection che ha realizzato insieme alla charity Smart Works in partnership con Inside Jigsaw, John Lewis & Partners, Marks and Spencer e Misha Nonoo. La collezione, si legge sul profilo ufficiale, è pensata per fornire alle donne i capi fondamentali per sentirsi a loro agio durante i diversi momenti della vita lavorativa. 

"La collezione, che include camicie, pantaloni, blazer e borse, sarà in vendita per due settimane da oggi - ha spiegato la duchessa - con l'obiettivo di vendere abbastanza capi da dare alle lavoratrici di Smart Works gli abiti essenziali per il prossimo anno". Per ogni capo acquistato dalle clienti, infatti, un altro andrà alla charity. 

LEGGI ANCHE: Meghan Markle fa arrabbiare la regina Elisabetta: ecco perché!

"Da quando mi sono trasferita nel Regno Unito - ha spiegato Meghan Markle - incontrare le comunità e le organizzazioni attive sul territorio per dare loro una mano come posso è stato molto importante per me. Lo scorso settembre abbiamo lanciato Together, il libro di ricette scritto con le donne della Hubb Kitchen di Grenfell. Oggi, un anno dopo, sono felicissima di celebrare il lancio di un'altra iniziativa di donne a supporto delle donne, dove le comunità possono lavorare insieme per il bene comune".

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali