Reali
Chester - giovedì, 11 Marzo 2021
Meghan, "Quando la regina mi offrì la sua coperta": ecco le foto
Riemergono le immagini del viaggio a Chester nel 2018, quando tutto sembrava perfetto...
Meghan Markle, Regina Elisabetta II - Chester - 10-03-2021 - Meghan,

(KIKA) - CHESTER - L'intervista shock rilasciata da Meghan Markle e dal principe Harry a Oprah Winfrey continua a far discutere anche adesso, che sono passati diversi giorni dalla messa in onda. Benché sia ormai assodato che la duchessa del Sussex sia in grado di dividere sudditi britannici e pubblico televisivo e non, è altrettanto chiaro che gli attacchi diretti alla monarchia britannica riguardano più gli eredi al trono, Carlo e William, che la regina Elisabetta II.

LEGGI ANCHEHarry e Meghan da Oprah, ecco tutti i segreti dietro la Megxit

"La regina Elisabetta è stata meravigliosa con me - ha raccontato Meghan - Durante la visita a Chester eravamo in auto, spostandoci tra i nostri diversi impegni e lei aveva una coperta da tenere sulle ginocchia. Faceva freddo e mi disse, 'Meghan vieni qui' e la mise anche sulle mie ginocchia. Mi faceva pensare a mia nonna nel suo essere sempre calorosa, invitante e veramente accogliente".

LEGGI ANCHEIl principe Harry in TV, come non l'avete mai visto. Le foto 

Il 14 giugno 2018, poco meno di un mese dopo il Royal Wedding, la regina Elisabetta e Meghan Markle si recarono insieme in visita ufficiale a Chester per presenziare all'inaugurazione del Mersey Gateway Bridge e dello Storyhouse Theatre: allora Meghan era adorata dai sudditi e sembrava l'inizio di un idillio. Finito due anni dopo con la Megxit.

Loading the player...
Video di Cover MEdia

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali