Gossip
Sandringham - lunedì, 13 Gennaio 2020
Megxit, ecco il comunicato della Regina!
I vertici della Royal Family inglese si incontrano a Sandringham, ecco il verdetto finale.
Meghan Markle, Regina Elisabetta II, Principe William, Kate Middleton, Principe Harry - Londra - 10-07-2018 - Megxit, ecco il comunicato della Regina!

(KIKA) - SANDRINGHAM - Arriva il tanto atteso verdetto relativo al summit di Sandringham tra la Regina Elisabetta II e il Principe Harry: il secondogenito di Lady Diana e Meghan Markle otterranno l’indipendenza economica, anche se i tempi e i modi in cui si completerà questo processo restano una matassa difficile da districare.

GUARDA ANCHE: Megxit: sarà questa la casa dei duchi di Sussex?

È stata la Regina Elisabetta in persona a comunicare al mondo l’esito dell’incontro con il nipote avvenuto a Sandringham, insieme a loro c’erano anche il Principe Carlo e il Principe William. Nella nota ufficiale si legge: “La mia famiglia e io sosteniamo interamente il desiderio di Harry e Meghan di creare una nuova vita per la loro giovane famiglia. Noi avremmo preferito che essi rimanessero membri a tempo pieno della Royal Family, ma ne rispettiamo e comprendiamo il desiderio di vivere in modo più indipendente la loro vita, pur rimanendo parte apprezzata della mia famiglia”.

Regina Elisabetta II - Londra - 10-11-2019 - Megxit, ecco il comunicato della Regina! Meghan Markle, Principe Harry - Londra - 07-11-2019 - Megxit, ecco il comunicato della Regina! Regina Elisabetta II, Principe Harry - Londra - 19-05-2015 - Megxit, ecco il comunicato della Regina! Archie Mountbatten Windsor, Meghan Markle, Principe Harry - Città del Capo - 25-09-2019 - Megxit, ecco il comunicato della Regina! Archie Harrison Mountbatten Windsor, Doria Ragland, Meghan Markle, Regina Elisabetta II, Principe Filippo Duca di Edimburgo, Principe Harry - Londra - 08-05-2019 - Megxit, ecco il comunicato della Regina! Meghan Markle, Principe Harry - Londra - 07-01-2020 - Megxit, ecco il comunicato della Regina! Amy Pickerill, Meghan Markle, Regina Elisabetta II - Manchester - 14-06-2018 - Megxit, ecco il comunicato della Regina! Meghan Markle, Principe Harry - Johannesburg - 02-10-2019 - Megxit, ecco il comunicato della Regina! Regina Elisabetta II - Londra - 10-11-2019 - Megxit, ecco il comunicato della Regina! Regina Elisabetta II - Hollywood - 09-12-2019 - Megxit, ecco il comunicato della Regina! Regina Elisabetta II, Principe Harry - Londra - 15-06-2013 - Megxit, ecco il comunicato della Regina! Meghan Markle, Trooping The Colour, Regina Elisabetta II, Principe Harry - Londra - 09-06-2018 - Megxit, ecco il comunicato della Regina! Meghan Markle, Trooping The Colour, Regina Elisabetta II, Principe Harry - Londra - 09-06-2018 - Megxit, ecco il comunicato della Regina! Meghan Markle, Regina Elisabetta II - Chester - 14-06-2018 - Megxit, ecco il comunicato della Regina! Meghan Markle, Regina Elisabetta II, Principe William, Kate Middleton, Principe Harry - Londra - 10-07-2018 - Megxit, ecco il comunicato della Regina! Regina Elisabetta II - Londra - 24-10-2018 - Megxit, ecco il comunicato della Regina! Meghan Markle, Regina Elisabetta II, Principe William, Kate Middleton, Principe Harry - Londra - 10-07-2018 - Megxit, ecco il comunicato della Regina!

Dopo aver comunicato che la decisione dei Duchi del Sussex è stata compresa da tutti i membri della famiglia reale, la Regina ha però tirato il freno a mano: “Harry e Meghan hanno chiarito di non voler dipendere dai fondi pubblici nelle loro nuove vite. È stato quindi concordato che vi sarà un periodo di transizione nel quale i Sussex trascorreranno il loro tempo fra Canada e Regno Unito. Queste sono questioni complesse da risolvere per la mia famiglia e ci sarà altro lavoro da fare, ma io ho chiesto che una decisione finale sia raggiunta nei prossimi giorni.

GUARDA ANCHE: Nuovo caso a Corte, ritirata la patente alla nipote della Regina

Leggere tra le righe dei comunicati ufficiali di Buckingham Palace è sempre impresa ardua, alcuni punti sono però chiari: l’intenzione della Regina sembra quella di non ostacolare Harry e Meghan, ma per vedere realizzati i desideri dei Duchi del Sussex bisognerà ancora una volta passare attraverso i rigidissimi protocolli di corte.

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.