Gossip
Sandringham - lunedì, 13 Gennaio 2020
Megxit, ecco il comunicato della Regina!
I vertici della Royal Family inglese si incontrano a Sandringham, ecco il verdetto finale.
Meghan Markle, Regina Elisabetta II, Principe William, Kate Middleton, Principe Harry - Londra - 10-07-2018 - Megxit, ecco il comunicato della Regina!

(KIKA) - SANDRINGHAM - Arriva il tanto atteso verdetto relativo al summit di Sandringham tra la Regina Elisabetta II e il Principe Harry: il secondogenito di Lady Diana e Meghan Markle otterranno l’indipendenza economica, anche se i tempi e i modi in cui si completerà questo processo restano una matassa difficile da districare.

GUARDA ANCHE: Megxit: sarà questa la casa dei duchi di Sussex?

È stata la Regina Elisabetta in persona a comunicare al mondo l’esito dell’incontro con il nipote avvenuto a Sandringham, insieme a loro c’erano anche il Principe Carlo e il Principe William. Nella nota ufficiale si legge: “La mia famiglia e io sosteniamo interamente il desiderio di Harry e Meghan di creare una nuova vita per la loro giovane famiglia. Noi avremmo preferito che essi rimanessero membri a tempo pieno della Royal Family, ma ne rispettiamo e comprendiamo il desiderio di vivere in modo più indipendente la loro vita, pur rimanendo parte apprezzata della mia famiglia”.

Dopo aver comunicato che la decisione dei Duchi del Sussex è stata compresa da tutti i membri della famiglia reale, la Regina ha però tirato il freno a mano: “Harry e Meghan hanno chiarito di non voler dipendere dai fondi pubblici nelle loro nuove vite. È stato quindi concordato che vi sarà un periodo di transizione nel quale i Sussex trascorreranno il loro tempo fra Canada e Regno Unito. Queste sono questioni complesse da risolvere per la mia famiglia e ci sarà altro lavoro da fare, ma io ho chiesto che una decisione finale sia raggiunta nei prossimi giorni.

GUARDA ANCHE: Nuovo caso a Corte, ritirata la patente alla nipote della Regina

Leggere tra le righe dei comunicati ufficiali di Buckingham Palace è sempre impresa ardua, alcuni punti sono però chiari: l’intenzione della Regina sembra quella di non ostacolare Harry e Meghan, ma per vedere realizzati i desideri dei Duchi del Sussex bisognerà ancora una volta passare attraverso i rigidissimi protocolli di corte.

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip