Gossip
Los Angeles - venerdì, 27 Marzo 2020
Megxit mom, la quarantena di Doria Ragland
La madre di Meghan Markle si concede la passeggiata coi cani, mentre la figlia torna a L.A
Doria Ragland - Los Angeles - 26-03-2020 - Megxit mom, la quarantena di Doria Ragland

(KIKA) - LOS ANGELES - L’hanno soprannominata Megxit 2: la decisione di Meghan Markle e del principe Harry di volare in fretta e furia a Los Angeles ha spiazzato ancora una volta la famiglia reale britannica, che pensava di poter contare sul nipote della Regina in questo complicatissimo periodo di gestione degli impegni dei Windsor durante la pandemia Covid 19.

 

GUARDA ANCHE: Royal smart working, che chicca nell'arredamento di Sua Maestà! 

 

Il fratello del principe William invece ha usufruito delle ultime ore utili, prima che Donald Trump imponesse la chiusura delle frontiere, per trasferirsi con un volo privato a Hollywood insieme alla moglie e al primogenito Archie. La notizia era stata diffusa dal magazine The Sun, rivelando che i duchi del Sussex si erano resi conto che il Canada sarebbe risultato scomodo per i nuovi impegni lavorativi dell’ex interprete di Suits.

 

 

La moglie del principe Harry ha siglato un accordo con la Disney, sarà la voce narrante di un documentario sugli elefanti presente sul catalogo di Disney Channel, e il futuro pare ormai indirizzato nuovamente verso il mondo dell’intrattenimento.

 

GUARDA ANCHE: Meghan Markle, il ritorno al cinema è ufficiale!

 

A Los Angeles vive poi la madre di MeghanDoria Ragland, che in questi giorni sta affrontando la quarantena in solitaria, l’unica compagnia è rappresentata dai suoi due cagnolini.

 

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip