Gossip
Los Angeles - venerdì, 24 Luglio 2020
Mel Gibson ricoverato in ospedale per il Coronavirus
Curato ad aprile con Ramdevisir, dopo una settimana era negativo al test.
Mel Gibson - Los Angeles - 20-04-2020 - Mel Gibson ricoverato in ospedale per il Coronavirus

(KIKA) -  LOS ANGELES - Anche Mel Gibson tra le celebrity che sono risultate positive al Coronavirus, a cominciare da Tom Hanks e la moglie Rita Wilson. Mentre il premio Oscar per Phildadelphia però ha avuto sintomi minori - leggera febbre e brividi - il decorso della malattia per l'attore australiano è stato ben più duro, tanto da necessitare del ricovero in ospedale. 

LEGGI ANCHE: Tom Hanks positivo al Coronavirus... e non è l'unica star

A dare la notizia è stato il Daily Telegraph che ha ricevuto anche una conferma dal portavoce di Gibson: l'attore è risultato positivo al Coronavirus nei primi giorni di aprile. Ricoverato in ospedale, è stato curato con il Remdesivir, un antivirale per le infezioni da virus SARS-CoV-2, ancora in fase di studio.

Dopo una settimana, il premio Oscar per Braveheart si è sottoposto più volte al test risultando sempre negativo e, a detta del suo portavoce, ha sviluppato anche gli anticorpi. All'inizio di maggio, come vedete dalle foto, era in ottima salute e faceva la spesa... prudentemente, con la mascherina! Non si sa, al momento, se anche la moglie Rosalind Ross e il figlio siano stati contagiati o meno. 

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip