Gossip
Washington - giovedì, 31 Maggio 2018
Complotto Melania Trump, che fine ha fatto la First Lady?
Dopo l'operazione al rene è rimasta in silenzio e ipotesi fantasiose si sono sprecate...
Melania Trump - Bruxelles - 25-05-2017 - Complotto Melania Trump, che fine ha fatto la First Lady?

(KIKA) - WASHINGTON - Che fine ha fatto Melania Trump? Da quando ha lasciato l'ospedale presso cui era stata ricoverata per un intervento chirurgico per un problema a un rene, una decina di giorni fa, la First Lady é rimasta in silenzio, alimentando ipotesi fantasiose. La più ventilata? Quella secondo cui aveva lasciato la Casa Bianca con l'intenzione di divorziare dal marito. Invece oggi Melania si è rifatta viva...

LEGGI ANCHE: Melania Trump ha lasciato l'ospedale dopo l'intervento

Lo ha fatto dal suo profilo Twitter, su cui ha scritto: "Vedo che i media fanno lo straordinario chiedendosi dove sia e cosa stia facendo. Voglio rassicurarvi, sono qui alla Casa Bianca con la mia famiglia. Sto bene e lavoro duramente per il benessere per conto dei bambini e del popolo americano".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Perchè Kim Kardashian ha incontrato Donald Trump

Le rassicurazioni in realtà sono servite a poco, perchè per quanto sia logico dopo un intervento chirurgico un periodo di convalescenza e riposo durante il quale si vuole evitare di esporsi al pubblico, il fatto che il post non sia stato supportato da immagini ha fatto sì che le voci che la vogliono in procinto di divorziare da Trump non solo non siano diminuite ma addirittura aumentate.

LEGGI ANCHE: Donald Trump a Roma, Melania rifiuta ancora di dargli la mano

Del resto, non è un mistero che in pubblico Trump e la moglie sembrino molto freddi tra loro,  basti ricordare il rifiuto di lei a prendere la mano di lui, e che dal giorno stesso dell'insediamento si sia diffuso l'hashtag #freeMelania. Cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo futuro?

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip