Gossip
Milano - martedì, 27 Febbraio 2018
Melissa Satta attacca Romina Power in diretta tv
L'ex velina non ci sta e difende Loredana Lecciso nella puntata di Pomeriggio 5.
Melissa Satta attacca Romina Power in diretta tv

(KIKA) -  MILANO - Melissa Satta interviene in difesa di Loredana Lecciso durante la puntata di Pomeriggio 5, attaccando in maniera frontale Romina Power.

GUARDA ANCHE: Loredana Lecciso affronta così la crisi con Al Bano 

La dolce metà di Kevin Prince Boateng ha scelto i microfoni dello show d'intrattenimento di Barbara D'Urso per prendere le difese dell'amica di lunga data, e discutere della scelta della cantante di criticare.

GUARDA LA GALLERY

"Il post di Romina era veramente offensivo nei confronti di un giornale che non pubblica bufale. Era abbastanza volgare, lei identifica DiPiù con una roba molto brutta. Mentre Al Bano e Loredana si stavano riavvicinando, questi segnali che vengono da Romina non fanno altro che aggravare la posizione”, attacca la ex velina, riferendosi al post della artista americana in cui accostava il nome del settimanale a un escremento.

GUARDA ANCHERomina Power, il disperato appello per Ylenia

Non è l'unico attacco da cui la Power deve difendersi, visto che nei giorni precedenti anche Rita Dalla Chiesa si era schierata apertamente dalla parte della compagna dell'artista di Cellino San Marco:

"A me non è mai venuto in mente di dire: ‘Io amo ancora Fabrizio e anche lui mi ama’. Dico piuttosto: ‘Gli voglio un gran bene e rispetto Carlotta e la sua nuova famiglia’. Io e Loredana abbiamo passato una mezza nottata a parlarci: da quel momento le ho voluto un bene dell’anima perché l’ho capita con tutte le sue insicurezze e le sue paure. Romina è una ex moglie molto ingombrante dal punto di vista psicologico“.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Simona Foti/Andrea Raffin

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip