Gossip
Milano - mercoledì, 17 Aprile 2019
Melissa Satta, la commovente dedica al figlio Maddox
Il piccolo, avuto dalla relazione con Kevin Prince Boateng, ha appena compiuto 5 anni.
Maddox Boateng, Melissa Satta - Milano - 16-04-2019 - Melissa Satta, la commovente dedica al figlio Maddox

(KIKA) - MILANO - Dopo la (presunta) fine della storia d'amore con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta ha un solo grande uomo nella sua vita, il figlio Maddox. E per il suo quinto compleanno, l'ex velina ha speso parole al miele, con una commovente dedica su Instagram.

GUARDA ANCHE: Melissa Satta, eterna bambina alla première di The Lego Movie 2

"Il giorno in cui sei arrivato tu. Tu che hai stravolto la mia vita, hai portato una ventata di gioia, felicità e amore. Sei un bambino bello, felice e pieno di voglia di vivere. Affronti ogni giorno la vita con grinta ogni tanto ci metta davanti a qualche difficoltà. Per me non era mai il momento giusto, ma ringrazio che questo momento sia arrivato. Mamma e papà ti ameranno sempre“. 

GUARDA ANCHE: Satta-Boateng, se mi lasci ti cancello... da Instagram!

Queste le parole a margine di un'immagine che ritrae la Satta giocare allegramente con il bimbo avuto dalla relazione con l'ex calciatore del Milan, che sembra ormai data per conclusa qualche mese fa. Le voci sulla rottura tra i due si rincorrono da gennaio, quando Boateng, a sorpresa, si è trasferito dal Sassuolo al Barcellona, ma sia il calciatore, sia l’ex velina non hanno mai rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo.

Loading the player...
Video di Antonio Palmentieri

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip