Gossip
Gardaland - lunedì, 7 Ottobre 2019
Melissa Satta: strega e madrina del Gardaland Magic Halloween
La showgirl con Maddox: "Quando vivevo a Boston da bambina ho sempre festeggiato".
Melissa Satta - Gardaland - Melissa Satta: strega e madrina del Gardaland Magic Halloween

(KIKA) - GARDALAND - Melissa Satta, insieme al piccolo Maddox, ha inaugurato in veste di madrina la diciottesima edizione di Gardaland Magic Halloween.

GUARDA ANCHE: Simona Ventura porta la famiglia a Gardaland, che sballo!

Halloween è una festa che ho sempre sentito considerato il fatto che sono nata in America”, ha affermato Melissa Satta. “Quando vivevo a Boston da bambina ho sempre festeggiato. In Italia si sente meno ma quando c’è l’opportunità di celebrarlo sono sempre felice. Quando mi hanno contattato per partecipare all’inaugurazione di Gardaland Magic Halloween ho accettato con grande gioia anche perché ho avuto l’occasione di mascherarmi per la prima volta con mio figlio.”

GUARDA LA GALLERY

Melissa Satta - Gardaland - Melissa Satta: strega e madrina del Gardaland Magic Halloween Maddox Boateng, Melissa Satta - Gardaland - Melissa Satta: strega e madrina del Gardaland Magic Halloween Melissa Satta - Gardaland - Melissa Satta: strega e madrina del Gardaland Magic Halloween Maddox Boateng, Melissa Satta - Gardaland - Melissa Satta: strega e madrina del Gardaland Magic Halloween Maddox Boateng, Melissa Satta - Gardaland - Melissa Satta: strega e madrina del Gardaland Magic Halloween Melissa Satta - Gardaland - Melissa Satta: strega e madrina del Gardaland Magic Halloween Melissa Satta - Gardaland - Melissa Satta: strega e madrina del Gardaland Magic Halloween Melissa Satta - Gardaland - Melissa Satta: strega e madrina del Gardaland Magic Halloween Melissa Satta - Gardaland - Melissa Satta: strega e madrina del Gardaland Magic Halloween Melissa Satta - Gardaland - Melissa Satta: strega e madrina del Gardaland Magic Halloween Melissa Satta - Gardaland - Melissa Satta: strega e madrina del Gardaland Magic Halloween Melissa Satta - Gardaland - 06-10-2019 - Melissa Satta: strega e madrina del Gardaland Magic Halloween Melissa Satta - Gardaland - Melissa Satta: strega e madrina del Gardaland Magic Halloween Melissa Satta - Gardaland - Melissa Satta: strega e madrina del Gardaland Magic Halloween

La Satta si è calata nel ruolo, vestendo i panni di una bellissima strega: grazie a una originale gonna di stracci, alle spalle lasciate scoperte, a un corsetto aderente e a un vaporoso mantello, il tutto in perfetto stile Halloween! Ad accompagnarla in questa divertente giornata anche il piccolo Maddox perfettamente a suo agio nei panni di uno spaventoso mostro.

GUARDA ANCHE: Chiara Ferragni, Gardaland diventa Chiaraland, il web non ci sta

Dopo aver dato ufficialmente inizio alla kermesse con il classico taglio del nastro davanti all’orologio floreale decorato in stile Halloween, la showgirl ha chiamato a raccolta i 128 maghi di Gardaland Magic Hotel, i quali hanno letteralmente invaso il Parco creando una colorata onda viola a stelle bianche.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di kikapress

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.