Gossip
Roma - giovedì, 10 Marzo 2016
Mentana-Rocco di Torrepadula: minuti di fuoco in pieno centro
Ex marito e moglie litigano davanti al nuovo fidanzato di Michela Rocco di Torrepadula.
Michela Rocco di Torre Padula, Enrico Mentana - Roma - 10-03-2016 - Mentana-Rocco di Torrepadula: minuti di fuoco in pieno centro

(KIKA) - ROMA - ESCLUSIVO - Sono stati momenti di fuoco quelli vissuti nel pieno del centro storico di Roma tra Enrico Mentana e l’ex moglie Michela Rocco di Torrepadula.

Il direttore de La7 ha incrociato per puro caso l’ex consorte poco prima di rientrare nella sua abitazione, destino vuole che la Rocco di Torrepadula fosse in compagnia del nuovo compagno e Mentana non l’ha presa bene. Dopo gli approssimativi convenevoli, l’ex coppia s’è presto messa a discutere in mezzo alla strada, con il fidanzato della  Rocco di Torrepadula che è apparso visibilmente imbarazzato.

Terminata la discussione, Mentana s’è avviato verso il portone di casa con un diavolo per capello e non trovando meglio da fare che prendersela col paparazzo che ha ripreso tutta la scena.

I rapporti tra gli ex coniugi Mentana sono a dir poco turbolenti, nel 2013 infatti era avvenuto un piccato scambio di cinguettii che avevano fatto molto scalpore nel mondo della cronaca rosa. Mentana scriveva: "Auguri di un 2013 libero e felice, in cui i giovani comincino a lottare davvero per scardinare un mercato del lavoro che nega i loro diritti". Piccata la risposta della consorte: "Che belle parole...peccato siano solo parole. Hai lasciato moglie e figli a Pinzolo per festeggiare con i tuoi amici Vip".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip