Televisione
- giovedì, 1 Dicembre 2022
Mercoledì da record: è la serie più vista della settimana!
La "creatura" di Tim Burton ha accumulato in totale 341.230.000 ore di visione.
Mercoledi Netflix, Wednesday Netflix, Jenna Ortega - 01-12-2022 - Mercoledì da record: è la serie più vista della settimana!

(KIKA) - Forse non è Mercoledì da leoni ma è certamente Mercoledì da record: la serie in otto episodi creata da Tim Burton per Netflix e in programmazione dal 23 novembre è risultata la più vista della settimana. Qualche numero? Un totale di 341.230.000 ore di visione distribuite su sei giorni... e la cifra continua a crescere!

LEGGI ANCHEMercoledì: il sinistro timbro di Tim Burton su Netflix

Mercoledì è incentrata sulla primogenita di casa Addams, costretta a lasciare la sua scuola e ad iscriversi alla Nevermore Academy, lo stesso istituto frequentato dai genitori Morticia (Catherine Zeta-Jones) e Gomez. Non è certo una scuola ordinaria: ospita quelli che la società cosiddetta "normale" chiama reietti, e cioè tutti coloro che hanno in qualche modo un collegamento con il paranormale.

JENNA E CHRISTINA, DUE MERCOLEDÌ DIVERSE

La protagonista in frangetta e treccine, Jenna Ortega, divide il set con Christina Ricci, la più famosa Mercoledì cinematografica, alla quale però non si è ispirata troppo perché "non avrei voluto riproporre qualcosa che lei aveva già fatto trent’anni fa. In primo luogo per il mio bene, ma anche per non derubarla del suo lavoro."

GUARDA ANCHECatherine Zeta Jones è la nuova Morticia Addams

"Non volevo assomigliarle troppo! Ho molto rispetto per il personaggio e Mercoledì non è mai stata per così tanto tempo davanti alla telecamera prima d’ora, penso che durante questo show ci sarà una maggiore profondità e una maggiore gamma emotiva che non abbiamo mai visto prima in lei".

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione