Red Carpet
New York - martedì, 8 Maggio 2018
Met Gala 2018: Chi lo indossa meglio? Kim Kardashian/Olivia Munn
Entrambe scelgono un lungo e fasciante abito oro per la serata.
Kim Kardashian, Olivia Munn - 08-05-2018 - Met Gala 2018: Chi lo indossa meglio? Kim Kardashian/Olivia Munn

(KIKA) - NEW YORK - Va in scena la stravaganza ispirata alla religione al Met Gala 2018: la creatività vince su tutto e non c'è un abito uguale all'altro anche se si possono trovare delle similitudini tra i look delle partecipanti.

LEGGI ANCHE: Met Gala 2018: sul red carpet santi, angeli, diavoli e cardinali

Certo nessuno può avvicinarsi agli outfit di Rihanna, Lana Del Rey o Katy Perry, vere star della serata, ma sul red carpet hanno sfilato eteree e angeliche figure in bianco o panna, come Kate Bosworth, Rosie Huntington-Whiteley e Selena Gomez, e mise più decise e d'impatto. Insieme al rosso ha trionfato l'oro e proprio d'oro si sono vestite Kim Kardashian e Olivia Munn.

CHI LO INDOSSA MEGLIO?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Met Gala 2018: ecco chi ha vestito chi

La socialite e l'attrice hanno scelto due abiti molto simili: lunghi e fascianti per mettere in risalto le forme del corpo, con spalline a sostenere il decolleté: semplici per Kim Kardashian in Versace, di maglia metallica per Olivia Munn in H&M, che ha proseguito il motivo anche per il copricapo, una sorta di cotta di maglia come quelle che indossavano i crociati in battaglia, secondo il tema della serata, cui la Kardashian si è adeguata con grosse croci ricamate sull'abito.

LEGGI ANCHE: Met Gala 2018: doppio imprevisto hot per Miley Cyrus

Il reticolato metallico costituisce anche il plus dell'abito sul fianco, che così si rivela praticamente nudo, con un effetto malizioso ma non volgare.

Chi lo indossa meglio?

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di kikapress

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet