Red Carpet
Manhattan - martedì, 7 Maggio 2019
Met Gala 2019: Katy Perry uno chandelier, Dua Lipa una farfalla
Gli outfit più stravaganti e fantasiosi del red carpet più eccentrico dell'anno.
Katy Perry - New York - 07-05-2019 - Met Gala 2019: Katy Perry uno chandelier, Dua Lipa una farfalla

(KIKA) - NEW YORK - Si può essere più stravaganti della stravaganza, senza mai scadere nel cattivo gusto? Si può, e le celebrity che hanno calcato il red carpet del Met Gala 2019, dedicato quest'anno al tema Camp, lo hanno ampiamente dimostrato. 

LEGGI ANCHEMet Gala 2019: impareggiabile Lady Gaga, 4 vestiti in uno!

Cos'è Camp? È la quintessenza del Met Gala: stravaganza, eccentricità, estro, creatività, opulenza, il tutto declinato nelle varie sfumature del lusso più sfrenato. Insomma, c'è veramente spazio e modo per sbizzarrirsi e non si può dire che i designer, ma anche le celebrity che con personalità ne hanno indossato le creazioni, non abbiano dato il meglio di sé. 

LE CELEBRITY SUL RED CARPET

Tra gli outfit che più si sono fatti notare, a parte quello della padrona di casa Lady Gaga che ha sfoggiato un abito composito di Brandon Maxwell, quello di Katy Perry che in Moschino ha brillato, indossando ben due chandelier di cui uno come copricapo, e la variopinta farfalla di Dua Lipa in Versace, brand che ha vestito un nutrito numero di partecipanti, insieme a Gucci il cui creativo, Alessandro Michele, era co-host insieme a Lady Gaga, Serena Williams, Harry Styles e Anna Wintour. 

LEGGI ANCHEMet Gala, i look più stravaganti delle ultime edizioni

Ecco le creazioni stravaganti del Met Gala 2019.

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet