Televisione
Milano - domenica, 11 Febbraio 2018
Meta-Moro: ecco chi terrà a casa il premio vinto a Sanremo
Ospiti da Fazio, i freschi vincitori del Festival svelano chi porterà a casa il trofeo.
Ermal Meta, Fabrizio Moro, Fabio Fazio, Luciana Littizzetto - Milano - 11-02-2018 - Meta-Moro: ecco chi terrà a casa il premio vinto a Sanremo

(KIKA) - MILANO - Ancora inebriati per la vittoria alla 68esima edizione del Festival di Sanremo, ottenuta grazie al brano Non mi hai fatto niente, Ermal Meta e Fabrizio Moro sono stati i grandi ospiti dell'ultima puntata di Che Tempo che Fa. A Fabio Fazio, i due hanno svelato chi porterà a casa, letteralmente, il trofeo simbolo del loro successo: "Dovrebbe tenerlo Fabrizio, ce lo siamo tirato a sorte", spiega Meta. Pronta però la risposta di Moro: "Non posso, glielo regalo". Sarà davvero così gentile col suo compagno di avventura?

GUARDA ANCHE Sanremo 2018: alcune curiosità su Ermal Meta e Fabrizio Moro

Da Fazio è stato ospite, tra gli altri, anche l'esponente del Movimento Cinque Stelle Alessandro Di Battista, che ovviamente ha parlato di elezioni: "Siamo l'unica forza politica che non ha mai preso un euro di finanziamento pubblico. Se siamo così forti, non è soltanto per demeriti altrui, ma anche e soprattutto per merito nostro".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La prima volta di Di Battista da Barbara D'Urso

MICHELLE HUNZIKER, GIOIE E DOLORI: "IL MOMENTO PIU' DIFFICILE"

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione