Gossip
Tucson - mercoledì, 8 Agosto 2018
Metà rudere, metà gioiello, la villa nel deserto di Diane Keaton
Dimenticate il lusso moderno, la diva impone il suo stile anche in campo immobiliare.
Diane Keaton - Tucson - 08-08-2018 - Metà rudere, metà gioiello, la villa nel deserto di Diane Keaton

(KIKA) - ARIZONA - Dimenticate le tipiche finiture delle lussuose residenze delle celebrità, entrando nella proprietà di Diane Keaton situata nel quartiere di Barrio Viejo, a Tuscon, Arizona resterete sorpresi dallo stile che caratterizza questa abitazione da oltre 420 metri quadrati immersa nel deserto.

GUARDA ANCHE: E luce fu! La villa a cielo aperto di Pharrell Williams

La musa di Woody Allen è nota per lo stile eccentrico, gusto che l’attrice riversa anche in campo immobiliare e la proprietà di Tucson è la dimostrazione di questa tesi. Costruito nel 1880 questo edificio a schiera è stato utilizzato in passato da numerosi avventori di passaggio nel deserto dell’Arizona e in tempi recenti, quando era già stabilita la demolizione del complesso, alcuni architetti si sono opposti con successo al degrado, il resto è storia recente.

La diva ha lavorato al progetto di ricostruzione, imponendo però di mantenere lo stile decadente dei muri, che sono così caratterizzati da mattoni e travi a vista, cemento grezzo e pochissimo altro, anche alcuni arredamenti risalgono più di cento anni fa, anchein questo caso i designer hanno operato con maestria per riportare in vita cimeli unici nel loro genere. I comfort invece sono tutta un’altra storia e permettono a questa casa di allinearsi alle altre ville dei vip.

GUARDA ANCHE: Sognare non costa nulla, le sale cinema domestiche dei vip

Un mix accurato e molto originale che rende la casa davvero unica nel suo genere. Tre camere da letto, un ampio bagno e la cucina come punto principale d’accoglienza della casa sono solo alcuni degli ambienti interni. L’esterno invece è una immersione nel panorama offerto dal caldo e arido deserto dell’Arizona.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip