Gossip
- martedì, 2 Maggio 2023
"Mi uccide l'eros", la bufera social su Laura Chiatti
L'attrice ha risposto ai follower che l'hanno attaccata per le sue parole a Domenica In.
Marco Bocci, Laura Chiatti - Milano - 08-11-2022 -

(KIKA) - ROMA - Non sono piaciute al popolo dei social le parole di Laura Chiatti a Domenica In. Una valanga di insulti sono arrivati sul profilo Instagram dell'attrice dopo che nel salotto di Mara Venier ha raccontato: "Non tollero l'uomo che si mette a fare il letto, dare l'aspirapolvere. Mi abbassa l'eros, me lo uccide... io cucino e tutto il resto, sono all'antica in questo senso con certi ruoli". 

Il marito Marco Bocci, ospite insieme con lei alla puntata, ha confessato; "Io ci probo, ma non vuole che pulisca, che sparecchi, si incavola, mi dice di stare fermo". 

L'attrice ha partecipato al programma di Mara Venier per presentare il nuovo film La Caccia, ma a fare notizia sono state le parole sul suo rapporto con il marito. 

"Ma vergognati... nel 2023 dire che la donna deve stare al suo posto e fare le pulizie mentre l'uomo non può, che ti si abbassa l'eros. Io trovo molto più sexy un uomo che sa cucinare, che mi aiuta a fare le pulizie". È solo uno dei tanti commenti arrivati all'attrice, e che lei ha pubblicato per controbattere: "Questo è solo uno dei tanti commenti che sto ricevendo da donne, pubblicamente e in privato. Di solito evito di dare troppa attenzione a contenuti di questo tipo perché non amo alimentare ciò che viene costruito tanto per fare polemica. Ma quando questo viene totalmente mal interpretato e strumentalizzato solo ed esclusivamente per screditare e disonorare la persona che sono, mi sento di esporre il mio pensiero". Queste le parole dell'attrice, che nel lungo post conclude: "Premetto che una battuta goliardica in un contesto divertente e spensierato come il salotto di Mara Venier non può e non deve esser etichettata come discriminatoria o peggio ancora sessista. Sono concetti che non mi appartengono e che ripudio con forza Mi rincresce che le numerose e gloriose battaglie per la parità dei diritti tra uomini e donne e sulla libertà di pensiero si infrangono miseramente sull'attacco qualunquista ad un pensiero di una donna. È proprio vero che nel mondo contemporaneo l'unico posto dove si realizza la perfetta uguaglianza è nel traffico. Ah dimenticavo… stamattina mio marito ha rifatto il letto, dato l’aspirapolvere e pulito i bagni, e tutto sommato devo dire che...".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip