- martedì, 12 Febbraio 2019
Micaela Ramazzotti-Virzi', colpo di scena: ritorno di fiamma!
Avevano annunciato la separazione lo scorso novembre ma qualcosa e' cambiato... in meglio!
Micaela Ramazzotti-Virzi', colpo di scena: ritorno di fiamma!

(KIKA) - ROMA - Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì erano una delle coppie più belle dello showbiz italiano e la notizia che fossero sulla via del divorzio, lo scorso novembre, aveva lasciato tutti increduli e dispiaciuti. Ora però qualcosa sembra cambiato... in meglio: un vero e proprio ritorno di fiamma!

LEGGI ANCHE:Micaela Ramazzotti - Paolo Virzì: finisce l'amore dopo 10 anni

Secondo quanto riporta Diva e Donna, che con un comunicato anticipa l'uscita del settimanale in edicola, tra l'attrice e il regista sarebbe tornato il sereno, pare per merito di un ripensamento della Ramazzotti, che lo scorso novembre aveva chiesto la separazione dopo due mesi di vita separata dal marito, dal quale ha avuto i figli Jacopo e Anna.

LEGGI ANCHE:Nozze a sorpresa per Carlo Virzi e la sua musa Micaela Ramazzotti

Forse a far cambiare idea a Micaela sarà stata la ricorrenza del decimo anniversario di matrimonio, il 10 gennaio scorso, o forse è intercorso qualcosa che non sappiamo ma che, a questo punto, sapremo molto presto...

LEGGI ANCHE:Se il set è galeotto, il finale è un terno al lotto!

Qualche mese fa, le lacrime di Virzì sulla porta della casa che aveva fino a poco prima diviso con la moglie, immortalate da un settimanale, avevano commosso i fan della coppia, che continuavano a sperare nel lieto fine e nella possibilità che la coppia avesse ancora, per essere felice, tutta la vita davanti, come il titolo del film che li aveva fatti conoscere e innamorare nel 2008.

Ultimi video
Ultime gallerie