Cinema
New York City - giovedì, 30 Novembre 2017
Douglas/Zeta-Jones inseparabili alla prima di Cocaine Godmother
La coppia ha da poco festeggiato i primi diciassette anni di matrimonio.
Catherine Zeta-Jones, Michael Douglas - New York - 01-12-2017 - Douglas/Zeta-Jones inseparabili alla prima di Cocaine Godmother

(KIKA) - NEW YORK - Se il numero diciassette è foriero di mala sorte in Italia, certo non si può dire Oltreoceano, almeno per quello che riguarda Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones.

I due attori infatti hanno da poco festeggiato i primi diciassette anni di matrimonio e rappresentano una delle coppie più longeve di Hollywood. Eccoli ancora affiatati come i primi tempi allo screening di Cocaine Godmother, che si è tenuto al Madison Square di New York.

Michael Douglas e la moglie hanno due figli, Dylan Michael (2000) e Carys Zeta (2003) e nonostante alcuni momenti di crisi che sembravano portare al divorzio, i due sono ancora sposati e più felici che mai.

Alla premiere del film era presente anche il figlio di Michael Douglas, Cameron, accompagnato dalla fidanzata Viviane, visibilmente incinta e che presto renderà nonno la star di Basic Instinct.

Nella pellicola presentata a New York, Zeta-Jones veste i panni della Regina della Droga Griselda Blanco, una criminale colombiana condannata per narcotraffico.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema