Automobilismo
Grenoble - venerdì, 4 Aprile 2014
"Michael Schumacher mostra segni di risveglio"
La notizia attesa per 96 lunghissimi giorni, da quel maledetto 29 dicembre
Michael Schumacher - Shanghai - 18-04-2010 -

(KIKA) - GRENOBLE - Una notizia attesa per 96 lunghissimi giorni, da quel maledetto 29 dicembre scorso, quando il 7 volte Campione del Mondo di Formula 1 entrò in coma a causa del forte trauma subìto in seguito a un brutto incidente sugli sci"Michael Schumacher dà segni di coscienza e di risveglio". A parlare è Sabine Kehm, la manager e portavoce del tedesco, che non si pronunciava sulle condizioni del suo assistito dallo scorso 12 marzo.

"Michael sta facendo progressi sul suo cammino. Mostra momenti di coscienza e di veglia - si legge nel nuovo comunicato della Kehm - Noi siamo al suo fianco durante questa lunga e difficile battaglia accanto all'équipe del CHU (Centro Ospedaliero Universitario) di Grenoble, e restiamo fiduciosi".

E ancora: "Vorremmo ringraziare per tutti i messaggi di simpatia ricevuti senza interruzione. Domandiamo ancora comprensione per l'assenza di dettagli. È assolutamente necessaria per rispettare l'intimità di Michael e della sua famiglia, e per lasciare lavorare l'équipe medica in tutta serenità".

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Automobilismo