- sabato, 24 Novembre 2018
Michele Bravi coinvolto in un incidente mortale
Il cantante ha annullato tutti i suoi impegni: "Sono giorni di profondo dolore".
Michele Bravi - Roma - 20-11-2017 - Michele Bravi coinvolto in un incidente mortale

(KIKA) - MILANO - Michele Bravi è rimasto coinvolto in un incidente stradale nel quale ha perso la vita una donna di sessant'anni in sella a un ciclomotore. È accaduto nei giorni scorsi a Milano, zona San Siro, e a darne notizia è stato lo stesso vincitore della settima edizione di XFactor, attraverso il suo avvocato, Manuel Gabrielli.

LEGGI ANCHE:Succede: Sofia Viscardi, da YouTuber... al cinema!

Sono in corso accertamenti sulla dinamica dello scontro e il cantante non è entrato nel merito dell'accaduto: "Lascio l'accertamento alla magistratura in cui ho massima fiducia e rispetto".In un'intervista al Corriere della Sera, Bravi ha detto: "Sono giorni di profondo dolore, questo avvenimento ha sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c'è più e a me".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Mara Maionchi è Nonna Coco per il nuovo film della Pixar?

Il cantante ha sospeso i suoi impegni professionali: "Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo -ha detto al Corriere - non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi. Ho bisogno di fare un passo indietro, lasciare chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferire. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri".

Ultimi video
Ultime gallerie