- mercoledì, 13 Febbraio 2019
Michelle Hunziker attaccata sui social:"Ipocrisia senza confini"
La conduttrice risponde a tono agli hater che l'hanno accusata di ostentare ricchezza.
06-02-2019 - Michelle Hunziker attaccata sui social:

(KIKA) - MILANO - Doveva essere una clip divertente e invece si è trasformata in un boomerang. Michelle Hunziker però non è stata a guardare e dopo aver cancellato la clip ha risposto a tono.

GUARDA ANCHE: Sanremo 2019: Michelle Hunziker ospite della seconda serata

Tutto è cominciato quando la conduttrice ha postato un video in cui sogna di ripeterela scena della discesa dalle scale di Sanremo, ma questa volta in casa sua. La Hunziker indossa un abito da sera ma al posto delle scarpe ha le ciabatte. A quel puntole domestiche la chiamano in sottofondo per riportarla alla realtà e ricordarle che "le bambine l'aspettano nella vasca" oppure che "èpronta la pasta". Una chiamata che interrompe il sogno della conduttrice la quale, affranta, piange con il supporto del cagnolino.

GUARDA ANCHE:Michelle Hunziker, lo stesso bikini vent'anni dopo

Ai follower però non è andata giù tale gag e hanno concentrato la loro attenzione sullo stile di vita, molto ricco, della conduttrice."Manca solo "Ciao povery", scrive qualcuno, "Anch'io vorrei essere interrotto dalla servitù".

Non è chiaro se l'abbia fatto per questo motivo ma il video è sparito dalla sua bacheca e questa mattina, con una stories, ha risposto alle polemiche: "Questa è la mia faccia stamattina quando ho letto le solite polemiche inutili. Ipocrisia senza confini".

Ultimi video
Ultime gallerie