Gossip
Milano - mercoledì, 20 Febbraio 2019
Michelle Hunziker contro Celentano: "Lo aspettavamo per ore"
"Ho deciso di andarmene. Con il senno di poi ho fatto assolutamente la scelta giusta".
Adriano Celentano, Michelle Hunziker - Michelle Hunziker contro Celentano:

(KIKA) - MILANO - Michelle Hunziker non le manda certo a dire. O almeno non ad Adriano Celentano. Le dichiarazioni della showgirl svizzera stanno facendo parecchio discutere e hanno a che fare con il programma del Molleggiato, Adrian, che ha ricevuto non poche critiche nelle scorse settimane. Dalla conduttrice arriva il colpo di grazia: 

"Sono una grande fan di Adriano e continuerò a stimarlo come artista. Io ci avevo creduto tanto in quel progetto. Mi dispiace anche tanto per Mediaset, per l'investimento di soldi. Ma è stato impossibile lavorare in quelle condizioni in cui nessuno sapeva cosa fare", ha detto in una intervista al Corriere. 

GUARDA ANCHE: Michelle Hunziker attaccata sui social:"Ipocrisia senza confini" 

"Aspettavamo ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. Un giorno finalmente l'ho visto, gli ho detto "Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te". Non c'è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene. Con il senno di poi ho fatto assolutamente la scelta giusta. Visto anche il cartone".

GUARDA ANCHE: Michelle Hunziker: "Il quarto figlio? Entro un anno"

E non è tutto perché c'è un momento in cui il protagonista, Celentano, salva due ragazze che stavano per essere stuprate e dopo aver sventato l'aggressione si rivolge a loro con questa frase: "Se aveste bevuto qualche bicchierino in meno forse avreste evitato l'increscioso approccio con quei tipi loschi". "Sinceramente quella scena mi ha raggelato", ha commentato la Hunziker che si batte da anni con Doppia Difesa contro la violenza sulle donne. 

Cosa risponderà il Molleggiato? 

Loading the player...
Video di Alessandro Preziosi / Web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip