Gossip
Roma - lunedì, 26 Ottobre 2020
Michelle Hunziker e le star contro il DPCM: appello al governo
Paolo Rossi organizza un flash mob davanti allo Strehler, Cuccarini prende posizione.
Michelle Hunziker - Milano - 20-09-2018 - Michelle Hunziker e le star contro il DPCM: appello al governo

(KIKA) - Il nuovo DPCM con restrittive misure anti-Covid  non ha mancato di suscitare proteste. Non solo quelle di piazza come i disordini di Napoli, ma anche tra le celebrity che hanno preso posizione a favore delle categorie più tartassate. 

LEGGI ANCHE: Il premier Conte e il nuovo DPCM: tutte le misure fino al 24/11

Con un post su Instagram, Michelle Hunziker chiede al governo di fare qualcosa di concreto per i lavoratori della ristorazione che rischiano il lavoro: "I nostri bar che tanto ci contraddistinguono e ci invidiano da tutto il mondo e tutte le altre attività che ora si ritrovano a dover chiudere dalle 18.00 o del tutto... sono in estrema difficoltà." 

CELEBRITY CONTRO IL DPCM

"Capisco che non sia facile la gestione di questo virus e capisco anche che per salvaguardare la nostra salute non si possa accontentare tutti, ma con FORZA chiedo anch’io al nostro governo di sostenere le famiglie e le attività in difficoltà in questo momento... nel cercare di contenere il virus...non bisogna però morire di fame..." La showgirl di origine svizzera non è certo stata la sola a esprimersi.

LEGGI ANCHE: Bauli in Piazza, lavoratori dello spettacolo al Duomo di Milano 

Oltre alla ristorazione, anche il settore della cultura con la chiusura di teatri e cinema è stato molto colpito e ciò ha suscitato le reazioni degli addetti ai lavori: dal flashmob improvvisato da Paolo Rossi davanti al teatro Strehler di Milano, ai post di Fiorella Mannoia e Lorella Cuccarini, fino all'intervento di Fedez già contattato dal governo per sensibilizzare i giovani all'uso delle mascherine. Ecco le celebrity che si sono espresse contro il DPCM.

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip