- giovedì, 15 Novembre 2018
Michelle Hunziker e Tomaso, il curioso aneddoto sul primo bacio
Ecco come s'e' sbloccata la loro love story. Le parole della showgirl a Mattino Cinque.
Michelle Hunziker e Tomaso, il curioso aneddoto sul primo bacio

(KIKA) - MILANO - Michelle Hunziker ha raccontato alcuni aneddoti riguardanti la sua storia d’amore con Tomaso Trussardi durante un'intervista concessa a Mattino Cinque. Dal primo bacio alla possibilità di allargare la famiglia e arrivando fino al suo impegno nel sociale, ecco le parole della showgirl svizzera ai microfoni di Federica Panicucci.

GUARDA ANCHE: Aurora Ramazzotti: "La mia prima volta? Concordata con mamma!"

Con Tomaso mi sento protetta. Più gli anni passano e più la stabilità diventa la cosa primaria. Ti dà la sensazione di essere al posto giusto, a casa. Sei con tuo marito e sai di essere a casa. Ripensando al mio passato sono molto grata di aver avuto una seconda possibilità. Lui è un uomo d’altri tempi. Ti apre la porta della macchina. Ti corteggia. Mi ha conquistata, corteggiata e per tre mesi non mi ha baciata. Dopo tre mesi l’ho baciato io. Quel momento lì è stato buffo. L’ho invitato a Roma. Abbiamo ordinato le pizze e dopo 2 film, erano le 4 del mattino, l’ho baciato io. Ci teneva a fare la cosa giusta. Oggi si consuma subito. Se si parte dal dialogo tutto è diverso”.

Un idillio che potrebbe portare all’arrivo di un altro bebè: “Abbiamo il desiderio di fare un altro bebè, ma lasciamo fare alla natura. Avere una famiglia numerosa comporta tante cose, ci deve essere una grande organizzazione. La mattina tutto deve essere pronto. Ci sono i vestiti per le bambine, i cani da portare fuori, il marito, la colazione. La mattina le porto io a scuola Sole e Celeste. Questo momento e quello del bagnetto sono attimi in cui costruiamo i momenti più belli”.

GUARDA ANCHE: Michelle Hunziker parla del padre, alcolizzato e violento

Quando registro Striscia La Notizia è un disastro perché non posso metterle a letto. Solitamente vanno a dormire alle 20.30, ma io torno dalla trasmissione alle 22 e le trovo ancora sveglie perché il papà non riesce a metterle a letto”.

Ultimi video
Ultime gallerie