- lunedì, 22 Ottobre 2018
Michelle Hunziker parla del padre, un alcolizzato violento
"Quando mio padre beveva spaccava tutto. Pensavo che amasse l?alcol piu' di me?.
Michelle Hunziker - Sanremo - 06-02-2018 - Michelle Hunziker parla del padre, un alcolizzato violento

(KIKA) - MILANO - “Quando mio padre beveva spaccava tutto. Poi quando i miei genitori si sono separati, aspettavo che mio padre mi venisse a prendere; lui mi dava appuntamento ma poiché l’alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava. Allora io stavo ore e ore con lo zaino ad aspettare che tornasse papà, e lo difendevo contro tutti. Mia mamma mi diceva: ‘Tuo padre non ce la fa, è alcolizzato’. Io non lo volevo ammettere e mi sono sempre più arrabbiata con lui, perché pensavo che lui amasse l’alcol più di me”.

Michelle Hunziker si è confidata in una intervista a Tv2000 che andrò in onda martedì 23 ottobre e ha parlato dei momenti più difficili della sua vita, incluso l'alcolismo del padre:

“Mia mamma lavorava per anche per mio padre, che tra l’altro era uno di quegli alcolizzati che non ammettono di esserlo, quindi è peggio. Un uomo meraviglioso, un’anima stupenda; però nel momento in cui iniziava a bere cambiava carattere e diventava aggressivo”.

La conduttrice ha anche raccontato, di nuovo, gli anni vissuti nella setta durante la crisi matrimoniale con Eros Ramazzotti. A salvarla, e ha farle ritrovare la felicità, ha spiegato, è stato l'amore della figlia Aurora e dell'attuale marito Tomaso Trussardi.

GUARDA ANCHE:Michelle Hunziker shock: "Aurora finì in ospedale per l'alcol"

"Dopo cinque anni con Eros arriva una piccola crisi. Io inizio a perdere i capelli e non capisco il perché, mi sono fatta vedere da tutti i più grandi professionisti. Ed ecco che arriva una donna, anche fisicamente molto bella, molto accogliente, piccolina, profumava di buono, era bionda, sempre sorridente; quella è stata la vera trappola perché vedo una che è sempre gioiosa, che mi abbraccia, che mi coccola e mi accoglie con tutti i miei problemi”.

GUARDA ANCHE:Michelle Hunziker: "Il quarto figlio? Entro un anno"

E poi ancora:

"Tra l’altro è stato proprio il mio ex marito a farmela conoscere; pensa il destino, che roba. Loro cosa fanno? È come se ti abbracciassero, ti dessero questo amore totale e poi quando tu sei già bello cotto, quando sei convinto che sei l’eletto d’amore, loro iniziano a parlarti di Dio, a dirti che questo è un cammino spirituale, che tu sei una persona speciale. E lì ti hanno incastrato e iniziano a esercitare il controllo su di te”.

Ultimi video
Ultime gallerie