- venerdì, 3 Agosto 2018
Michelle Hunziker shock: "Aurora fini' in ospedale per l'alcol"
La soubrette racconta i problemi della figlia quando era adolescente: "Sono stata severa".
Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker - Milano - 05-06-2018 - Michelle Hunziker shock:

(KIKA) - MILANO - Aurora Ramazzotti fino ai "16 anni è stata una figlia impeccabile. Ai 17 è esplosa e, come tutti gli adolescenti, ha voluto testare i propri limiti".Sono parole miste di paura ed orgoglio quelle dette da Michelle Hunziker al settimanale Oggi, al quale ha raccontato il loro rapporto madre - figlia.

"Per fortuna non si è mai avvicinata alla droga -ha raccontato -anche se certi suoi amici di allora ne facevano uso. Io ero disperata".Oggi Aurora Ramazzotti è una donna, ha una storia d'amore importante con Goffredo Cerza, lavora e vive da sola, ma da adolescente ha attraverato un brutto periodo.

LEGGI ANCHE:I volti di Belen: dalle foto sensuali a quelle dolci con Santiago

"Una sera -ha raccontato Michelle -è successo quello che noi mamme temiamo: ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell'alcol. Per fortuna mi è venuto in mente di farla portare in un ospedale pediatrico, visto che era minorenne. Quando sono arrivata era attaccata all'elettrocardiogramma e ai tubi. Non dimenticherò mai quello spavento".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Estate vip 2018: la stagione dell'amore di Aurora Ramazzotti

Da questa esperienza però, Aurora è cresciuta, grazie anche alla severità di Michelle e del papà Eros Ramazzotti: "Come madre -ha spiegato Hunziker -ho sentito il dovere di darle un aut aut e imporle di non frequentare più le due persone che per lei erano davvero deleterie. Non le ho lasciato scelta e probabilmente per un po' mi ha detestato ma ora mi ringrazia tantissimo".

Ultimi video
Ultime gallerie