Cinema
Los Angeles - giovedì, 30 Novembre 2017
Michelle Williams, il messaggio contro i predatori di Hollywood
La star parla dello scandalo Spacey e la sua sostituzione in All The Money in The World.
Michelle Williams - Cannes - 19-05-2017 - Michelle Williams, il messaggio contro i predatori di Hollywood

(KIKA) - LOS ANGELES - Michelle Williams ha detto la sua sullo scandalo che ha coinvolto Kevin Spacey e in particolare sulla decisione da parte del regista Ridley Scott di sostituire l'ex star di House of Cards con Christopher Plummer in All The Money in The World. L'attrice, che è nel cast della pellicola insieme a Mark Wahlberg, è dovuta tornare sul set per realizzare la nuova versione:

"Quando è stata proposta questa idea mi sono immediatamente iniziata a sentire meglio. Non ha niente a che fare con l'alleggerire la sofferenza delle persone che sono state coinvolte personalmente in modo negativo dalle azioni di Spacey, ma è il nostro piccolo gesto per riparare un torto. E inviare un messaggio a tutti i predatori: non ne uscirete senza consguenze. Verrà fatto qualcosa".

Sulla questione è intervenuto lo stesso regista, che ha spiegato: Quando ho sentito delle accuse a Spacey mi trovavo negli studi di Abbey Road per finalizzare la musica del film. Mi sono seduto e ho realizzato che non possiamo. Non possiamo tollerare nessun comportamento del genere. Un comportamento che in qualche modo avrebbe interessato anche il film stesso".

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema