Gossip
Los Angeles - martedì, 2 Aprile 2019
Mick Jagger, la causa dello stop è più grave del previsto
Il leader dei Rolling Stones dovrà subire un intervento. I fan della band in ansia.
Mick Jagger - 31-03-2019 - Mick Jagger, la causa dello stop è più grave del previsto

(KIKA) - LOS ANGELES - Il problema che ha costretto Mick Jagger al posticipo delle imminenti date del tour è più grave del previsto. Il frontman della storica band si sottoporrà infatti in settimana a New York ad un intervento per la sostituzione di una valvola cardiaca. Se tutto andrà secondo i piani, Jagger dovrebbe tornare sul palco entro l'estate dopo un periodo di convalescenza.

GUARDA ANCHE: Le star che non sapevi avessero avuto figli in tarda eta'

L'operazione a cui si sottoporrà Jagger ha un tasso di successo del 95%, e secondo quanto rivelato da una fonte a Drudge Report la rockstar, 75 anni, è in condizioni fisiche straordinarie. 

GUARDA ANCHE: Problemi di salute per Mick Jagger, il messaggio del cantante

"Sfortunatamente i Rolling Stones devono annunciare il posticipo delle imminenti date dei tour negli Stati Uniti e in Canada - questo il post apparso sul profilo Facebook ufficiale della band - Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati a coloro che hanno acquistato i biglietti per gli spettacoli, ma il gruppo avvisa i fan di conservarli, poiché saranno validi per le date riprogrammate, che saranno annunciate a breve. I dottori hanno consigliato a Mick di non andare in tour in questo momento, in quanto ha bisogno di cure mediche."

Loading the player...
Video di cb

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip