- venerdì, 7 Dicembre 2018
Mickey Rourke e Axl Rose, una volta sex symbol, ma oggi...
Il tempo e' passato, crudele e inesorabile, anche per loro: ecco come si sono trasformati.
Mickey Rourke e Axl Rose, una volta sex symbol, ma oggi...

(KIKA) - LOS ANGELES - Uno era l'attore più desiderato del mondo, il protagonista maschile di 9 Settimane e 1/2, aveva fatto girare la testa a Kim Basinger, figurarsi al resto dell'universo femminile... L'altro era il leader di una rock band emergente che avrebbe fatto leggenda: parliamo di Mickey Rourke e Axl Rose, due veri sex symbol della seconda metà degli anni '80, prova vivente che non sempre il vino migliora con il tempo...

LEGGI ANCHE: Gabriel Garko, qualcosa è cambiato...

A trent'anni di distanza dai rispettivi exploit, l'attore e la rockstar si sono completamente trasformati, e non certo in meglio, a giudicare dal selfie che Axl Rose ha scattato a entrambi durante un incontro di boxe allo Staples Center di Los Angeles, postandolo poi sul suo profilo Instagram: un po' ingrassati, decisamente imbolsiti, qualche ruga. Ma è soprattutto l'intervento invasivo della chirurgia estetica, andata non troppo bene evidentemente, ad aver alterato le loro fisionomie, trasformando specialmente Axl Rose in una... signora di mezz'età!

LEGGI ANCHE: Mickey Rourke, altro che sex symbol! Oggi è irriconoscibile!

Facili ironie a parte, quello che colpisce accanto alla trasformazione è però l'espressione sui loro volti: sorridente e serena, in barba agli anni di eccessi, guai, dipendenze (da alcol e droga). Finalmente è arrivata, non solo anagraficamente, la maturità?

LEGGI ANCHE:Sex Symbol ieri e oggi, eravate così carini!

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie
Loading...