Features
Roma - mercoledì, 10 Gennaio 2018
Micol, trentasette anni, scrive lettere d'amore su commissione
È la ghostwriter dell'amore: "Si scrive nelle chat e non è come scrivere una lettera".
Micol Graziano - Roma - 10-01-2018 - Micol, trentasette anni, scrive lettere d'amore su commissione

(KIKA) - ROMA - Se avete bisogno di scrivere un messaggio d'amore ma non trovate le parole giuste, potete rivolgervi a Micol Graziano, trentanovenne originaria di Napoli, di professione ghostwriter dell'amore. In cosa consiste questa inedita professione? Lei ascolta le storie di chi è a corto di parole e dopo aver interpretato i vostri sentimenti, li mette nero su bianco.

Basta contattarla sulla pagina Facebook o sul sito internet dove sono pubblicati tutti i messaggi più belli che ha scritto e il gioco è fatto: avrete il pensiero ideale per stupire la persona di cui siete innamorati. Micol ha sfruttato la scarsa vena degli italiani del nuovo millennio in licenza poetica e ha deciso di lavorare su commissione: settanta euro, prezzo fisso e senza sconto.

"Oggi si scrive tanto, anche più di ieri - spiega la donna - Si scrive sui social o nelle chat. I messaggini virtuali non potranno mai possedere la capacità evocativa di una frase romantica, per non parlare poi, degli errori di ortografia. Si è persa anche l'attenzione ai contenuti, al suono delle parole, la poesia. Dopo un'analisi di mercato, ho capito che i giovani cercano frasi da dedicare e allora, eccomi qui". 

DISPONIBILE INTERVISTA

Ultimi video
Ultime gallerie in Features