- sabato, 12 Gennaio 2019
Milano Fashion Week: Sfera Ebbasta ospite di Frankie Morello
Il trapper, indagato per istigazione all'uso di droghe, sorride e si gode un po' di relax.
12-01-2019 - Milano Fashion Week: Sfera Ebbasta ospite di Frankie Morello

(KIKA) - MILANO - Inizia alla grande la Milano Fashion Week 2019, con la presentazione, tra le altre, della nuova collezione dello stilista Frankie Morello. Alla sfilata, ospite d'eccezione è stato il trapper Sfera Ebbasta, molto presente in questa edizione, dal momento che è anche diventato stilista di Twinset, disegnando una t-shirt.

LEGGI ANCHE:Sfera Ebbasta attaccato dalla madre di una vittima di Corinaldo

L'artista ha deciso di distrarsi un po' dopo la tragedia di Corinaldo, costata la vita a sei persone, morte sotto la calca generatasi nella discoteca Lanterna Azzurra. Sfera Ebbasta adesso, come riporta Il Messaggero, "risulta indagato dalla Procura di Pescara per istigazione all'uso di sostanze stupefacenti",in seguito all'esposto presentato da due senatori di Forza Italia, Lucio Malan e Massimo Mallegni.

12-01-2019 - Milano Fashion Week: Sfera Ebbasta ospite di Frankie Morello
Ultime gallerie
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.