Gossip
Milano - sabato, 23 Settembre 2017
Milano Fashion Week: Versace in passerella con le icone anni 90
Claudia Schiffer, Carla Bruni, Naomi Campbell e Cindy Crawford ricordano Gianni Versace.
Claudia Schiffer, Carla Bruni, Donatella Versace, Helena Christensen, Naomi Campbell, Cindy Crawford - Milano - 23-09-2017 - Milano Fashion Week: Versace in passerella con le icone anni 90

(KIKA) - MILANO - Claudia Schiffer, Carla Bruni, Naomi Campbell, Cindy Crawford ed Helena Christensen: Donatella Versace ha fatto un tuffo nel passato, portando in passerella le top model che hanno fatto furore negli anni ’90 per celebrare i vent’anni della morte del fratello Gianni Versace, fondatore e creativo della maison.

GUARDA LA GALLERY

Genio, questo è per te”, ha ripetuto una voce femminile durante la sfilata, nella quale la stilista ha proposto gli outfit fatti di stampe e fantasie che hanno reso famoso il brand tra gli anni Ottanta e i Novanta. Una celebrazione con i fiocchi per la griffe di casa nostra, con Donatella Versace che è uscita in passerella a braccetto con le splendide over quaranta, Cindy Crawford ha 51 anni.

Passato presente e futuro, quest’ultimo rappresentato dalla passerella di Kaia Gerber, splendida secondogenita di Cindy Crawford e Rande Gerber, il debutto da modella è avvenuto da poche settimane, e che ha preceduto il momento clou della sfilata.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di CB

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip