Gossip
Milano - sabato, 9 Maggio 2015
Milano: il presunto toyboy della D'Urso con le sorelle Buccino
Con la Primavera nessuno vuole stare a casa, quanti vip che frequentano il centro città.
Alex Pacifico, Cristina Buccino - Milano - 09-05-2015 - Milano: il presunto toyboy della D'Urso con le sorelle Buccino

(KIKA) - MILANO - La Primavera si fa sempre più calda e visto che non è ancora tempo di trasferirsi in massa sulle spiagge, le star dello star system italiano si sono riversate nei centri storici delle città di residenza. Come sempre, spicca Milano tra i centri urbani che brulicano di vip e passeggiando nelle zone del quadrilatero della moda non è complicato incrociare un volto noto.

Lo stilista tedesco Philipp Plein, quest’anno protagonista sul piccolo schermo con il talent Forte Forte Forte, ha fatto shopping con la compagna, la modella Fernanda Rigon. Stessa scelta anche per lo chef Simone Rugiati, anche lui accompagnato dalla compagna Carla, e dalle sorelle Buccino, immortalate dopo gli acquisti nelle boutique alla moda con il presunto toyboy di Barbara D’Urso: Alex Pacifico.

Infine Anna Falchi e Andrea Ruggeri si sono dati alla fuga appena hanno incrociato i paparazzi e Alessio Cerci attanagliato dalla nostalgia della sua ex squadra, ha indossato una t-shirt con stampato un Toro, durante il pasto con i suoceri e la fidanzata Federica Riccardi.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip