LOS ANGELES - sabato, 14 Luglio 2018
Miley Cyrus cancella tutto su Instagram, preludio al matrimonio?
Lastar ha eliminato oltre duemila immagini e i fan pensano che dietro ci siano le nozze.
Liam Hemsworth, Miley Cyrus - Los Angeles - 06-11-2017 - Miley Cyrus cancella tutto su Instagram, preludio al matrimonio?

(KIKA) - LOS ANGELES - Miley Cyrus è sparita da Instagram, ma non c'è un problema tecnico o un hacker dietro. La star ha infatti deciso di cancellare le oltre duemila immagini del profilo seguito da oltre 76 milioni di persone. "Ancora nessun post" è la scritta che campeggia sul suo account Instagram.

GUARDA ANCHE Miley e Liam, due cuori e una capanna da 6 milioni a Nashville

L'ipotesi più accreditata da parte dei followers è che dietro tutto ciò ci sia l'annuncio ufficiale del matrimonio con Liam Hemsworth. Sebbene da mesi si rincorrono già le voci di possibili nozze tra i due avvenute in tutto segreto, non c'è mai stata una vera conferma dai diretti interessati, che al contrario nelle immagini più recenti sono apparsi piuttosto distanti l'una dall'altro.

GUARDA ANCHE Cyrus-Hemsworth, è finita la voglia di ridere

L'altra teoria che sta girando sul web riguarda la carriera dell'artista, che potrebbe aver fatto piazza pulita sul suo account per poi tornare con un nuovo progetto. Così avevano fatto Harry Styles prima di pubblicare i suoi lavori da solista o Taylor Swift per annunciare la nuova era di Reputation.

Ultimi video
Ultime gallerie