- giovedì, 19 Luglio 2018
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati, di nuovo
A dare la notizia e' il magazine OK! La rottura arriva quando tutti attendevano le nozze.
Liam Hemsworth, Miley Cyrus - Los Angeles - 20-06-2018 - Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati, di nuovo

(KIKA) - Un bollino nero al posto della foto profilo e zero post, zero foto, zero stories, l’eliminazione di ogni dato presente sul suo account Instagram aveva insospettito il mondo della cronaca rosa e adesso arriva la scossa più temuta: Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sarebbero lasciati per l’ennesima volta.

GUARDA ANCHE Miley e Liam, due cuori e una capanna da 6 milioni a Nashville

Questa volta la rottura fa ancora più rumore, visto che da mesi si attendevano le nozze dei due piccioncini, reclamizzate a più riprese dai diretti interessati e anche dal mondo del gossip. Il tanto atteso lieto fine però rischia di non venire scritto, perché qualcosa si sarebbe nuovamente inceppato negli ingranaggi che mandava avanti la love story.

GUARDA ANCHE Cyrus-Hemsworth, è finita la voglia di ridere

Secondo il magazine Ok!, che ha chiamato in causa una fonte vicina alla coppia, sarebbero i diversi desideri delle due star ad aver portato alla clamorosa separazione: "Lui vuole dei bambini ma non è la tempistica che Miley ha in mente. Lui ora ha il cuore spezzato. Miley continua a rimandare le nozze e Liam si è stancato. Negli ultimi mesi non sono andati molto d'accordo".

Ultimi video
Ultime gallerie