Calcio
London - martedì, 26 Marzo 2019
Millie Bobby Brown dà un calcio al maschilismo col football!
L'attrice è l'ambasciatrice della campagna Uefa per ispirare le donne a giocare a calcio.
Millie Bobby Brown - Londra - 26-03-2019 - Millie Bobby Brown dà un calcio al maschilismo col football!

(KIKA) - LOS ANGELES - Millie Bobby Brown è l'ambasciatrice della nuova campagna Uefa che porta il nome di Together #WePlayStrong. La star di Netflix, nota per la serie Stranger Things, ha deciso di impegnarsi per trasformare l'immagine del calcio femminile e ispirare le donne a praticare questo sport. 

LEGGI ANCHE: Il Romeo di Millie Bobby Brown? È lui!

L'attrice, due volte candidata agli Emmy, che farà presto il suo debutto sul grande schermo con Godzilla: King of the Monsters della Warner, è considerata un modello per le adolescenti di tutto il mondo ed è anche una tifosa sfegatata del Liverpool. La partnership è stata segnata con una sessione in cui ha dimostrato le sue abilità calcistiche allo stadio Wembley di Londra: "Sono cresciuta giocando a calcio con la mia famiglia, quindi sono stata davvero entusiasta quando la Uefa mi ha contattato per unirmi al team", ha detto Millie

LEGGI: Stranger Things 3: ecco quanto guadagnera' Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown - Londra - 26-03-2019 - Millie Bobby Brown dà un calcio al maschilismo col football! Millie Bobby Brown - Londra - 26-03-2019 - Millie Bobby Brown dà un calcio al maschilismo col football! Millie Bobby Brown - Londra - 26-03-2019 - Millie Bobby Brown dà un calcio al maschilismo col football! Millie Bobby Brown - Londra - 26-03-2019 - Millie Bobby Brown dà un calcio al maschilismo col football! Millie Bobby Brown - Londra - 26-03-2019 - Millie Bobby Brown dà un calcio al maschilismo col football! Millie Bobby Brown - Londra - 26-03-2019 - Millie Bobby Brown dà un calcio al maschilismo col football! Millie Bobby Brown - Londra - 26-03-2019 - Millie Bobby Brown dà un calcio al maschilismo col football! Millie Bobby Brown - Londra - 26-03-2019 - Millie Bobby Brown dà un calcio al maschilismo col football! Millie Bobby Brown - Londra - 26-03-2019 - Millie Bobby Brown dà un calcio al maschilismo col football!

La cosa che più ama di Together #WePlayStrong, come dice, "sono i suoi valori: non si concentrano solo sul calcio, ma anche sull'amicizia, sulla fiducia, sul lavoro di squadra e sull'uguaglianza. Calciare la palla con le ragazze è stato davvero bello e divertente. È stato bello essere parte di una squadra che ha un così forte senso di unione. Anche se mi è sembrato un po' intimidatorio partecipare a una sessione di calcio dopo tanto tempo, mi sono divertita così tanto che avrei incoraggiato chiunque a provare questo sport". 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Millie Bobby Brown: l'ambasciatrice Unicef piu' giovane di sempre?

Ma quali sono le analogie tra il calcio e la recitazione? "Superare le sfide - ha detto Milliee mostrare perseveranza per esprimere te stesso. È fonte di ispirazione per me vedere quanta fiducia e ambizione il calcio dà alle persone". 

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb
?

Ultime gallerie in Calcio
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.