Gossip
Los Angeles - giovedì, 17 Agosto 2017
Millie Bobby Brown è stata intervistata da Drew Barrymore
La star di Stranger Things ha risposto alle domande dell'esperta collega per Teen Vogue.
Millie Bobby Brown, Drew Barrymore - Los Angeles - 17-08-2017 - Millie Bobby Brown è stata intervistata da Drew Barrymore

(KIKA) - LOS ANGELES - Drew Barrymore, che è una grande fan di Stranger Things, ha intervistato Millie Bobby Brown - l'amatissima Undici della serie Netflix - per Teen Vogue's Volume III: Icons issue.

La Barrymore le ha dapprima chiesto dettagli sull'audizione che l'hanno portata a conquistare l'ambìto ruolo. "Parlavano di film anni '80 e non sapevo nulla del personaggio di Undici. Facevano solo alcuni riferimenti a E.T. e io mi chiedevo, "aspettate, cosa? Sono un alieno ora?".

SFOGLIA LA GALLERY

Poi su Undici ha detto: "È l'opposto di me! Io sono matta e faccio tanto casino. È per questo che amo così tanto il mio personaggio, perché posso interpretare qualcosa di molto diverso da quella che sono non appena dicono 'Azione'".

Nonostante la notorietà, Millie Bobby Brown continua a essere una 13enne con i piedi per terra. "Merito della mia famiglia. Mia mamma mi ricorda sempre che alla fine sono una ragazzina. Posso truccarmi, ma non posso esagerare. È molto attenta anche a come mi vesto, non posso esagerare. Mio padre mi fa da sicurezza. I miei fratelli invece si occupano della mia dieta e si assicurano che riposi. Siamo una vera e propria squadra".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Dai Goonies a Stranger Things: le piccole canaglie dominano

La cosa più strana mai fatta? "Questa intervista - ammette la Brown - Quando mi hanno detto che Drew Barrymore mi avrebbe dovuto intervistare, sono letteralmente impazzita. Non so se si è sentito, ma mentre parlavo al telefono tremavo".

DA CHAPLIN A STRANGER THINGS: QUANDO HOLLYWOOD CAMBIA IL MONDO

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip