Gossip
Los Angeles - lunedì, 18 Novembre 2013
Miranda Kerr e Photoshop: troppa vanità o solo una gaffe?
La modella posta una foto su Instagram, i fan si accorgono del fotoritocco
Doutzen Kroes, Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio - 18-11-2013 - Miranda Kerr e Photoshop: troppa vanità o solo una gaffe?

(KIKA) - LOS ANGELES - Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? Se la matrigna di Biancaneve vivesse oggi, forse chiederebbe al suo specchio fatato e... fidato "Chi è la più magra del reame?" e se anche lo specchio ravvisasse qualche difetto nella sua forma, la perfida regina potrebbe stare tranquilla: oggi c'è Photoshop per essere bellissime! E se lo usa anche una come Miranda Kerr, c'è da crederci.

La modella di Victoria's Secret, che si è recentemente separata dal marito Orlando Bloom, ha postato su Instagram una foto che la ritrae tra le colleghe di passerella Dutzen Kroes e Alessandra Ambrosio. All'occhio attento dei suoi fan, però, non è sfuggito che le sue forme erano molto più assottigliate del solito. Dieta? No: appunto Photoshop, che ha reso Miranda più snella delle sue colleghe, una leggerezza che ha veicolato sul suo account commenti piuttosto malevoli.

La Kerr è corsa ai ripari dichiarando di non essersi accorta che la foto era stata ritoccata e l'ha poi ripostata senza correzione. Solo una gaffe? Chissà... ora però tutti si chiedono se Miranda è così come la vediamo nelle foto o se a renderla così affascinante contribuisce anche la grafica..

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip