Gossip
Los Angeles - lunedì, 29 maggio 2017
Genitori e nonni a Los Angeles per il sì di Miranda Kerr
La famiglia della modella è arrivata dall'Australia un giorno prima del matrimonio.
Miranda Kerr - Los Angeles - 08-05-2017 - Genitori e nonni a Los Angeles per il sì di Miranda Kerr

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - La modella australiana Miranda Kerr e il fondatore di Snapchat Evan Spiegel si sono sposati in gran segreto nella loro casa in California.

Alla cerimonia del sì, stando a quanto hanno affermato gli invitati, c'erano circa 50 persone, tra amici stretti e familiari, che sono stati accolti con un cocktail di benvenuto e musica per pianoforte. Queste immagini ritraggono i nonni, e i genitori dell'ex angelo di Victoria's Secret, Theresa e John all'aeroporto di Los Angeles, giunti dall'Australia per il grande giorno.

Miranda, 34 anni, ed Evan, 26, si sono conosciuti nel 2014 a una cena organizzata da Louis Vitton.

Spiegel è considerato uno dei giovani più ricchi al mondo e, stando a quanto affermato dalla modella tempo fa, i due, per volontà di lui, non avrebbero avuto rapporti intimi durante il fidanzamento: "Non faremo sesso fino al matrimonio - aveva detto Miranda durante un'intervista - Il mio compagno è molto tradizionale. Per adesso non possiamo. Abbiamo deciso di aspettare”.

Miranda Kerr - Los Angeles - 08-05-2017 - Genitori e nonni a Los Angeles per il sì di Miranda Kerr Miranda Kerr - Los Angeles - 08-05-2017 - Genitori e nonni a Los Angeles per il sì di Miranda Kerr Miranda Kerr - Los Angeles - 08-05-2017 - Genitori e nonni a Los Angeles per il sì di Miranda Kerr Miranda Kerr - Los Angeles - 08-05-2017 - Genitori e nonni a Los Angeles per il sì di Miranda Kerr Miranda Kerr - Los Angeles - 08-05-2017 - Genitori e nonni a Los Angeles per il sì di Miranda Kerr Evan Spiegel, Miranda Kerr - Los Angeles - 14-02-2016 - Genitori e nonni a Los Angeles per il sì di Miranda Kerr Miranda Kerr - Los Angeles - 08-05-2017 - Genitori e nonni a Los Angeles per il sì di Miranda Kerr Miranda Kerr - Los Angeles - 08-05-2017 - Genitori e nonni a Los Angeles per il sì di Miranda Kerr Miranda Kerr - Los Angeles - 08-05-2017 - Genitori e nonni a Los Angeles per il sì di Miranda Kerr Miranda Kerr - Los Angeles - 08-05-2017 - Genitori e nonni a Los Angeles per il sì di Miranda Kerr
Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.