Gossip
Los Angeles - giovedì, 7 Settembre 2017
Miranda Kerr: "Ecco perché ho accantonato la moda"
La supermodella, ex di Orlando Bloom, è in cover sul nuovo numero del magazine The Edit.
Miranda Kerr - Los Angeles - 05-05-2017 - Miranda Kerr:

(KIKA) - LOS ANGELES - Fino a poco tempo fa era una delle modelle più richieste al mondo, dal 2007 al 2013 è stata un angelo di Victoria's Secret, da qualche tempo a questa parte però Miranda Kerr ha deciso di fare un passo indietro, accantonando per un momento il mondo della moda. I motivi la Kerr li ha spiegati in un'intervista rilasciata al magazine The Edit, che le ha dedicato la copertina del suo ultimo numero.

SFOGLIA LA GALLERY

"Ho sfilato per 20 anni, non è più una priorità per me - ha detto - Ora, ogni volta che salta fuori un'opportunità, penso: 'Potrebbe giovare alla mia famiglia? Potrebbe creare qualche tipo di danno a Kora (l'azienda di cosmetici di cui è proprietaria)? Se la proposta riesce a passare attraverso queste due domande, e se lo shooting è a Los Angeles, allora accetto".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Miranda Kerr svela le immagini del suo abito da sposa

La Kerr ha parlato anche del suo ex marito, Orlando Bloom, con il quale ha divorziato nel 2013: "È stata la cosa giusta da fare. Nessuno dei due riusciva a tirare fuori il meglio dall'altro. Comunque siamo rimasti in buoni rapporti, saremo per sempre amici".

VMA, STILISTI E LOOK HOT: TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip