Altri Sport
Misano Adriatico - domenica, 10 Settembre 2017
MotoGp: a Misano vince Mrquez all'ultima curva
Il pilota spagnolo ha la meglio su Danilo Petrucci, terzo Andrea Dovizioso.
Marc Marquez - Misano Adriatico - 10-09-2017 - MotoGp: a Misano vince Mrquez all'ultima curva

(KIKA) - MISANO - Marc Marquez vince in volata contro Danilo Petrucci, lascia alle spalle anche il capo classifica Andrea Dovizioso e conquista il primo posto sul circuito di Misano.

Per il pilota spagnolo adesso i punti in classifica sono gli stessi del centauro Ducati, una lotta che nelle previsioni si protrarrà fino alla fine del campionato: “All'ultimo giro non sapevo bene cosa fare, ho cercato di controllare per tutta la gara, potevo andare più veloce, avevo qualcosa in più, ma dopo la caduta nel warm up non volevo rischiare troppo. Mi sono detto di essere più paziente. Una volta creato il vantaggio su Dovi, forse mi poteva bastare il 2° , ma all'ultimo giro mi sono detto che 5 punti in più potevano fare comodo e ho affondato. È stato un attacco alla morte su Petrucci ed è andata bene, ora dobbiamo continuare a spingere”. Le parole di Marquez al termine della gara.

Prudente e soddisfatto anche Dovizioso: “Per stare con Marc e Danilo avrei rischiato lo zero, bravi loro che hanno spinto, non potevo fare zero”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Altri Sport