Gossip
Parigi - giovedì, 21 Ottobre 2021
Affondo Wanda Nara: "Delle puttane si occupa la vita stessa".
La modella argentina perdona il marito Mauro Icardi, ma non risparmia la sua furia.
Eugenia Suarez, Mauro Icardi, Wanda Nara - Buenos Aires - 21-10-2021 - Affondo Wanda Nara:

(KIKA) -   PARIGI - La telenovela che vede protagonisti Mauro Icardi e Wanda Nara è arrivata a punto di svolta, con la procuratrice e influencer argentina che avrebbe deciso di perdonare il marito, ma non senza sparare a zero sulla donna che ha minato le fondamenta del suo matrimonio.

 

GUARDA ANCHETriangolo Taika-Tessa-Rita: "Che c'è di male?" E non è il primo

 

Dopo molti giorni passati a temporeggiare, Wanda Nara è uscita allo scoperto, pubblicando su Instagram un messaggio chiaro e tondo: “Della mia famiglia mi occupo io, delle puttane la vita stessa”. Attacco frontale alla modella Eugenia Suárez, la donna che ha fatto capitolare le certezze e la fedeltà dell’attaccante del Psg, che poche ore prima aveva rilasciato alcune dichiarazioni, accusando in sostanza il calciatore di averla manipolata: “Non ho iniziato io, non ho né provocato né incoraggiato. Il peso di come vengo giudicata è totalmente asimmetrico. E non ho intenzione di farmi carico, per me e per tante donne come me, degli atteggiamenti dei conquistatori seriali, comportamenti che poi sanno nascondere bene”.

 

GUARDA ANCHELa trans Guendalina Rodriguez: "Ho fatto sesso con Icardi"

 

Secondo i media argentini però ci sarebbe un problema di fondo all’interno del matrimonio degli Icardi, l’ex Inter infatti avrebbe confessato alla moglie di desiderare una relazione aperta, ipotesi rimandata al mittente dalla procuratrice, che nel giro di poche settimane è poi stata tradita.

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...