Musica
Modena - sabato, 1 Luglio 2017
Vasco Rossi: le curiosità sul live dei record
I vip sotto il palco, il cordone di sicurezza e le curiosità sul concerto del secolo.
Vasco Rossi: le curiosità sul live dei record

(KIKA) - MODENA - Modena Park contiene a fatica 220mila cuori palpitanti per il live che celebra i 40 anni di carriera di Vasco Rossi, un evento stratosferico che non si è limitato al concerto.

Vip nel backstage e tra il pubblico, la diretta nazionale sulla Rai e nei cinema, i bar delle città e dei paesi stracolmi per cantare in coro tutti i successi del rocker di Zocca: Vasco Rossi è la divinità della musica italiana e se mai ce ne fosse stato bisogno, l’evento emiliano ha confermato ancora una volta l’inarrestabile stato di grazia dell’artista.

I VIP, LE CURIOSITÀ SULLA SPETTACOLARE SERATA AL MODENA PARK

La giornata dei duecentomila è iniziata prestissimo per prendere posto al Modena Park, con un sistema di sicurezza esemplare, che verrà preso da esempio per gli eventi a venire. I terribili fatti di Torino e Manchester hanno consigliato prudenza, soprattutto a causa dell’incredibile numero di gente che il Kom è capace di radunare sotto il suo palco, ma tutto è filato liscio grazie all’impegno degli addetti ai lavori e della civiltà del pubblico.

Ecco tutto quel che c’è da sapere sul live dell’anno e probabilmente del secolo.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Giuseppe Amodio

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica